Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
👉Intervista ad ARALDO BUGIANI che presenta ai lettori il libro "SENTIMENTI"
Ho dato a questo mio libretto il titolo “SENTIMENTI“ perché da questi sono nati ispirati e guidati i miei pensieri: l’amore per la Famiglia; l'amore verso il Prossimo; l’amore per la Natura.
L'amore per la Famiglia mi ha portato a scrivere diverse poesie dedicate a mia moglie Deanna: – Un lungo amore – Un angelo vicino – Nozze di diamante – I Girasoli – l'amore verso il Prossimo mi ha spinto a scrivere poesie che riguardano gli esuli e tutti quelli che fuggono dalla fame e dalla guerra cercando solidarietà e accoglienza. Son nate così le poesie: - Lampedusa - Esule - Nel mare dei Migranti- Doni nascosti
L’amore verso la Natura ha invece determinato la scelta dei miei studi ed anche la mia attività professionale che è sempre stata impegnata nella ricerca di prodotti per la difesa e la cura delle piante. Da questi impegni deriva la mia volontà e determinazione di denunciare l’incuria per gli equilibri della natura scrivendo poesie come: - L’uomo e i desideri. – -l’Uomo e la Natura - Isole di plastica – Il virus Corona e il verde Cloroplasto-
Con questo libro ho voluto dare un contributo per evitare l’oblio dei valori universali dell’Amore, della Carità e della Solidarietà.
Gli autori che hanno ispirato e che hanno guidato la mia scrittura poetica sono quelli letti e seguiti negli anni felici della mia giovinezza: il Pascoli, il Carducci e il Leopardi.
Oltre la poesia l’altro genere letterario che prediligo sono i racconti e da sempre preferisco il libro tradizionale cartaceo a quello digitale.
Un’altra disciplina artistica, che però pratico saltuariamente e con minore impegno è la pittura; per questa mi ispiro ai Macchiaioli toscani.
Durante la scrittura di questo libretto. ho percepito una piacevole sensazione di realizzazione e appagamento.
Alla richiesta di un motivo per il quale dovrei comprare questo libro se non lo avessi scritto io, rispondo: Vorrei sapere cosa pensano gli altri di questa inquieta e ingiusta Società Globale.
> Ordina il libro "Sentimenti"
Il libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria
Collana I Diamanti - #Poesia
pp. 76 €14.00
ISBN 978-88-591-9773-7
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Ordinalo su Amazon: https://www.amazon.it/Sentimenti-Araldo-Bugiani/dp/8859197732