Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
👉 GIOVEDI O9 OTTOBRE alle ore 18.00
presso il Caffè Letterario LE MURATE Piazza delle Murate Firenze verrà presentato il libro di poesie di Sandra Vezzani "Cambio di passo" pubblicato da Aletti Editore.
La raccolta poetica come ben illustra nella prefazione il Prof.
G. Aletti ispeziona una varietà di temi profondamente umani, riflettendo un forte impegno per la verità e la trasformazione sociale.
La presentazione sarà accompagnata da intermezzi musicali.
Seguirà a fine presentazione un buffet- aperitivo.
L'evento è aperto al pubblico e ad ingresso gratuito.
Per informazioni cell 335 5987241 /3713489242
📍L'incontro fa parte del progetto COME STAI? realizzato dalla scrittrice Sandra Vezzani e Ginevra Malavolta studentessa del Liceo I.I.S Alberti Dante e giornalista di GenerazioneNews.
Il progetto è un unico esempio in ambito culturale rivolto ai giovani, e permette attraverso la poesia, di dar voce e attivare le giuste consapevolezze per raggiungere il benessere psico-fisico poiché una vita sana non può prescindere dalla cultura che è “cibo per la mente”.
📙"Cambio di passo", già presente al Salone Internazionale del Libro di Torino 2025, presso lo stand della Aletti Editore, è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria.
> Ordina il libro "Cambio di passo"
Collana I Diamanti - Poesia
pp. 72 €14.00
ISBN 978-88-591-9759-1
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Clicca qui per ordinarlo su Amazon:
https://www.amazon.it/Cambio-passo-Sandra-Vezzani/dp/8859197597