 | 👉I miei propositi inespressi - di Tania Motta
Attraverso i suoi componimenti, la scrittrice Tania Motta, propone ai lettori riflessioni profonde in tema di solidarietà, sentimenti di giustizia e libertà. Nei vari periodi della sua vita appare pronta ad esplorare il significato delle parole e a riflettere sulla loro potenza nell'esprimere concetti di speranza che hanno segnato una evoluzione graduale, anche se gli accadimenti citati non sempre sono stati vissuti in prima persona.
Tania Motta nasce a Palermo il 27.07.1967, si laurea in Giurisprudenza, lavora presso i Gruppi parlamentari dell'A.R.S. occupandosi dell'Ufficio Studi e Documentazione. È sposata e orgogliosamente mamma di tre figlie deliziose che la ispirano nei vari momenti della crescita.
Sin da giovane riceve prestigiosi premi per la sua produzione poetica. Tra i più rilevanti: Primo premio assoluto al Concorso Internazionale G.M. Restivo – Castelbuono – con l'inserimento della poesia vincitrice in una Antologia distribuita nelle Biblioteche nazionali ed internazionali; Targa di bronzo al Premio Letterario “Città di Venezia”; Finalista dei Premi Internazionali “Stromboli l'Isola dei Poeti”, “Il Federiciano”, “Dedicato a… Poesie per ricordare”, “Fëdor Dostoevskij”, “Salvatore Quasimodo” con l'inserimento delle poesie selezionate nelle rispettive antologie dei Concorsi.
Intorno al 2011 è stata una figura attiva all'interno del “Centro studi Parlamento della Legalità” con il ruolo di coordinatrice per i rapporti istituzionali ricevendo riconoscimenti al merito, tra questi il prestigioso Premio Trofeo della Solidarietà in memoria di Madre Teresa di Calcutta.
> Ordina il libro "I miei propositi inespressi"
Il libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria
Collana I Diamanti - Poesia
pp. 88 €13.00
ISBN 979-12-241-0160-4
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Ordinalo su Amazon:
#imieipropositiinespressi #TaniaMotta #alettieditore #poesia #poetry #libro #leggerepoesie #poetessa
|