 | 👉La luce del mentore - di Sabrina Dalpasso
Nascondere la verità è ingannare se stessi, è nel pensiero illusorio sentirsi poi così sereni. In realtà, mentire a se stessi, potrebbe essere un segnale di volersi proteggere da chiunque con la stessa bugia dell'arte ingannevole della paura. Essere attenti ai “Segnali”, in “Comprendi” essere coerenti nel proprio cambiamento, ascoltarsi per aprirsi al dialogo, accettando così le relazioni, anche quelle difficili da comprendere (“Pensiero Evoluto”). La sincerità apre il cuore verso (“Destinazione”) una possibilità di leggere tra le righe del destino, anche “Nel Silenzio”… puoi credere alle parole, ma non farti male!
Bisogna cercare di curare le nostre emozioni (“Sinfonia di colori”) per superare le nostre sfide e avere fiducia che nel nostro io ci sia una certezza di crescita che ci guidi a mantenere vivo il valore della vita. È così che diveniamo il “Mentore” di noi stessi, nell'evoluzione comunicativa, relazionale, nell'empatia rimarcante la verità mutevole.
CENNI BIOGRAFICI SULL’AUTRICE Sabrina Dalpasso nasce a Ferrara. Ha aderito a notevoli concorsi letterari Nazionali e Internazionali ottenendo riconoscimenti e premi in Italia. Le sue opere sono presenti in numerose antologie di autori vari e singole monografie. Il messaggio contemporaneo dell'autrice concilia il rumore della vita, come un vortice ne esprime il senso.
📘“LA LUCE DEL MENTORE” è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria.
Ordinalo su Amazon: https://www.amazon.it/luce-del-mentore-Sabrina-Dalpasso/dp/B0F9BS3XL3
#sabrinadalpasso #poesia #libro #poetry #alettieditore #mentee #maestro |