 | 👉"Quattro stagioni di sillabe. Constanter et non trepide" di Antonio Martena
Dott. Comm. Antonio Martena: Nato a Lecce (Puglia) il 15 giugno 1958. Medico -Specialista in Geriatria - Gerontologia, Medicina Interna. Spec. Diagnostica Vascolare Non Invasiva (Angiologia), Dottore in Bioetica, Vari Master post-Universitario in Medicina Legale. Commendatore dell'Ordine Equestre dei Cavalieri del S. Sepolcro.
Scrive poesie già dall'età giovanile, ma abbandona la passione per vari motivi, soprattutto per l'università e specializzazioni. Colpo di fulmine in aggiunta alla curiosità è per la prima partecipazione al concorso “Il Federiciano” del Maestro Giuseppe Aletti tenutosi ad Augusta (SR) nell'agosto del 2025 con una poesia inedita.
Da qui risorge la passione per la Poesia, mai assopita (Constanter et non trepide).
📗"Quattro stagioni di sillabe. Constanter et non trepide" è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria.
Ordinalo su Amazon: https://www.amazon.it/Quattro-stagioni-sillabe-Constanter-trepide/dp/B0GN58RSMZ
#AntonioMartena #libro #poesia #alettieditore #leggerepoesie #poesia #poetry |