Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 21325

-



VII PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE AL FEMMINILE

MARIA CUMANI QUASIMODO

SCADENZA
28 APRILE 2023

 

 



 

 

 

Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.

Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.

Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.

Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.


Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs

Se non hai Amazon o Ibs scrivi ad:

amministrazione@alettieditore.it

indicando nell'oggetto
"ordine libro da una feritoia osservo parole"

Riceverai tutte le istruzioni per averlo direttamente a casa.



Clicca qui per ordinarlo su Amazon

oppure

Clicca qui per ordinarlo su Ibs

****

TUTTO QUELLO CHE HAI SEMPRE VOLUTO
PER I TUOI TESTI

vai a vedere quello che ha da dirti Alessandro Quasimodo
clicca sull'immagine

Le opere più interessanti riceveranno una proposta di edizione per l’inserimento nella prestigiosa Collana I DIAMANTI
Servizi prestigiosi che solo la Aletti può garantire, la casa editrice indipendente più innovativa e dinamica del panorama culturale ed editoriale italiano


 
Info sull'Opera
Autore:
Aletti Editore
Tipo:
Poesia
 
Notizie Presenti:
 -

"Pensieri e sigarette" di Vincenzo Asero

di Aletti Editore

👉"Pensieri e sigarette" di Vincenzo Asero

Questo non è un semplice insieme di testi poetici. Questo è un piccolo, umile e sincero viaggio, di un ragazzo, venuto dal nulla, che si affaccia alla vita che va più veloce di quanto il tempo conceda lui per diventare uomo. È il viaggio di chi in qualche modo ce l'ha fatta, anzi di chi sta provando a farcela, perché non conta farcela! Conta saper lottare col sorriso per prendere il massimo di ciò che il percorso ti dà. E occhio a pensare che farcela stia per avere un lavoro, diventare un professionista, avere una relazione o comprare una casa. No, farcela significa iniziare a capire, imparare e soprattutto iniziare a gioire del senso della vita. Saper osservare la gente, imparare da loro, empatizzare con loro.

Forse un senso nella vita non c'è nell'universale, ma diventare uomo significa trovarlo nel personale. In ogni scritto c'è un'emozione, un momento assai profondo, un qualcosa di vissuto. Dunque questi testi sono come un viaggio che parte dalla presa di coscienza di cosa va affrontato nella vita e come godere di qualunque meraviglia, anche piccola, piccolissima che ci viene regalata, e finisce con… Be, non finisce perché se smetti di meravigliarti smetti di vivere.

#pensieriesigarette #VincenzoAsero #alettieditore #poesie #libro #book #poetry

> Ordina il libro
Il libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria
Collana I Diamanti - Poesia
pp. 84 €14.00
ISBN 979-12-241-1149-8
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Ordinalo su Amazon: https://www.amazon.it/Pensieri-sigarette-Vincenzo-Asero/dp/B0H6H8KY9H
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti