Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 15896

-



Edizione Straordinaria
per le celebrazioni del 60° Anniversario dell'assegnazione
del Premio Nobel per la Letteratura.

V Premio Internazionale
Salvatore Quasimodo

Scadenza
3 Giugno 2019
 


 

VI Concorso Letterario

CET SCUOLA AUTORI DI MOGOL

PRESIDENTE DI GIURIA MOGOL

SCADENZA PROROGATA E DEFINITIVA AL
5 APRILE 2019

 



PARTECIPA AL LABORATORIO SULLA SCRITTURA POETICA DI GAZZÈ E ALETTI
A TORINO SABATO 4 E DOMENICA 5 MAGGIO 2019


 
Info sull'Opera
Autore:
Comunicati Stampa
Tipo:
Racconto
 
Notizie Presenti:
 -

UNO STRAORDINARIO DUETTO PER ALL THE INVISIBLE CHILDREN

di Comunicati Stampa

TINA TURNER E ELISA
UNO STRAORDINARIO DUETTO PER ALL THE INVISIBLE CHILDREN

E’ stato pubblicato venerdì 10 febbraio, su etichetta Sugar, il singolo Teach me again (Insegnami ancora una volta), interpretato da Tina Turner e Elisa e nato da un progetto di Caterina Caselli Sugar.
Con questo duetto tutto al femminile, Elisa e Tina Turner sostengono la causa dei bambini invisibili e dei diritti dell’infanzia. Teach me again è infatti il tema musicale che apre e chiude il film All the Invisible Children, un film diretto da: Mehdi Charef, Emir Kusturica, Spike Lee, Katia Lund, Jordan Scott & Ridley Scott, Stefano Veneruso, John Woo.
Il film nasce da un'idea di Chiara Tilesi, è prodotto dalla MK Film Productions, in coproduzione con Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution (nei cinema dal 3 marzo), e realizzato con lo speciale sostegno della COOPERAZIONE ITALIANA ALLO SVILUPPO Ministero Affari Esteri a favore dei progetti per l'infanzia di PAM (Programma Alimentare Mondiale) e UNICEF. Sponsor Ufficiale del film è il gruppo bancario UniCredit.
Elisa, oltre a essere autrice del brano, ne ha curato anche la produzione artistica.
Il videoclip di Teach me again, per la regia di Stefano Veneruso e la fotografia di Vittorio Storaro, è prodotto da Mk Film Productions in coproduzione con Rai cinema .
Tutti i profitti derivanti dalla registrazione di Teach me again saranno donati dagli artisti e da SUGAR, al fondo All the Invisible Children sostenuto dalla COOPERAZIONE ITALIANA ALLO SVILUPPO Ministero degli Affari Esteri, e dedicato ai progetti per l'infanzia delle Agenzie delle Nazioni Unite PAM (Programma Alimentare Mondiale) e UNICEF (Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia), impegnate in tutto il mondo a difesa dei bambini.
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti