Opere pubblicate: 13883

CONCORSO DI POESIA

PAROLE IN FUGA 
POETI DEL NUOVO MILLENNIO
A CONFRONTO 

SCADENZA 3 LUGLIO 2017
 
3° Premio Internazionale
Salvatore Quasimodo

(riservato ai testi inediti ed editi di poesia e narrativa, saggistica, teatro, musica)

SCADENZA
31 luglio 2017


Premio Nobel per la Letteratura 1959

 

Parole in Fuga: Una vasta enciclopedia della Letteratura Mondiale

 

Pubblica la tua opera insieme a Emily Dickinson, Carducci, Leopardi, Verga, Collodi, Foscolo, etc.

Basta sottoscrivere un abbonamento sostenitore o benefattore alla rivista Orizzonti

Questi i servizi riservati agli autori presenti sul sito paroleinfuga.it:

La possibilità di pubblicare una propria opera, con nota biografica e foto, sul sito www.paroleinfuga.it

L'opera può contenere fino a 50 poesie; oppure fino a 15 racconti, oppure un intero romanzo.

Per gli amanti delle arti figurative, sarà possibile aprire una galleria contenete 15 immagini di quadri, sculture, foto, etc.

Per poter far circolare le opere ad un numero più ampio possibile di lettori sul sito www.alettieditore.it e sul sito www.rivistaorizzonti.net sarà inserito uno spazio che pubblicizzerà gli autori pubblicati con un link che punterà sulla loro opera.

In una delle nostre comunicazioni agli iscritti alla newsletter della rivista Orizzonti daremo notizia della vostra pubblicazione con un link diretto sugli autori e sulle opere pubblicate.

Sulla rivista Orizzonti, nella sua veste cartacea saranno pubblicizzati gli autori e le opere presenti on line. Un ottimo mezzo, questo, per poter diffondere il proprio nome la propria opera a costo zero per l'abbonato.

La possibilità di poter pubblicare la propria opera vicino ai più grandi autori della Storia della Letteratura Mondiale

Dal secondo anno gli autori potranno confermare la propria opera pubblicata sul sito paroleinfuga.it semplicemente rinnovando un abbonamento ordinario alla rivista Orizzonti pari a 16,50 euro.

La redazione della rivista Orizzonti sceglierà le poesie e i racconti più belli tra quelli pubblicati sul sito paroleinfuga.it da inserire nelle rubriche cartacee “Antologia Poetica” e “Narrativa Contemporanea”

Paroleinfuga.it è un sito dove è anche possibile ricevere informazioni sul cinema, la musica, le mostre di pittura, Internet, ed il sociale. Un vero portale dedicato alla diffusione dell'arte, della cultura e delle opere letterarie di autori classici e contemporanei.

Presenti già sul sito decine di autori classici tra cui Emily Dickinson, Carducci, Leopardi, Verga, Collodi, Petrarca, Alessandro Manzoni, Ugo Foscolo, Guido Cavalcanti, Giovanni Boccaccio e molti altri che saranno affiancati dagli autori contemporanei.

I testi e le opere saranno inserite autonomamente dalla redazione di paroleinfuga.it.

La redazione di paroleinfuga.it effettuerà una selezione tra gli autori e/o le opere da pubblicare, non tutti gli autori saranno ammessi a questo servizio. Gli autori che volessero pubblicare una loro opera sul sito paroleinfuga.it sono pregati di telefonare in redazione, prima di sottoscrivere un abbonamento sostenitore o benefattore, allo 0774-324743 o al 338-8456178 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica redazione@paroleinfuga.it per poter ricevere informazioni su come mandare in visione l'opera che si vuole diffondere. La redazione darà risposta solo algi autori o alle opere ritenute valide per la pubblicazione sul sito paroleinfuga.it entro 2 settimane dalla ricezione del materiale.

Questo sito web raccoglie testi di natura letteraria e artistica a scopi culturali.

I testi sono pubblicati nell'esercizio della libertà di pensiero, espressione e informazione garantita dalla Costituzione

La responsabilità degli articoli (”post”) è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente.

diritti di proprietà intellettuale dei testi appartengono ai rispettivi autori o agli aventi diritto, se diversamente indicato.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Questo sito web non effettua trattamento di dati personali ai sensi della legge 196/2003.

Tutti gli autori pubblicati sul sito hanno dato il consenso alla pubblicazione tramite autorizzazione scritta.