Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 16717

-



CONCORSO
PAROLE IN FUGA

Presidenti di giuria
ALETTI E QUASIMODO

SCADENZA
il 4 maggio 2020

 


TUTTO QUELLO CHE HAI SEMPRE VOLUTO
PER I TUOI TESTI

vai a vedere quello che ha da dirti Alessandro Quasimodo
clicca sull'immagine

Le opere più interessanti riceveranno una proposta di edizione per l’inserimento nella prestigiosa Collana I DIAMANTI
Servizi prestigiosi che solo la Aletti può garantire, la casa editrice indipendente più innovativa e dinamica del panorama culturale ed editoriale italiano

 

*******************************


L'VIII Concorso Letterario

CET SCUOLA AUTORI DI MOGOL

Al vincitore una borsa di studio del valore di euro 3.500.

Ai primi 10 classificati saranno assegnati trofei e targhe personalizzate.





 
Info sull'Opera
Autore:
Aletti Editore
Tipo:
Poesia
 
Notizie Presenti:
 -

Sara Galea - I pensieri dell'anima

di Aletti Editore

Sara Gàlea è nata a Roma il 12 dicembre 1966, dove ha compiuto studi artistici e magistrali. Questo, è il suo primo libro. Un “luogo” fisico nel quale ha voluto raccogliere i suoi pensieri: emozioni che, nel corso di istanti di vita, hanno estasiato la sua anima. Sara ama davvero la vita, in ogni suo istante, e dalla vita si lascia condurre e ammaestrare. Già da qualche anno, condivide giornalmente il suo “sentire” con centinaia di persone del cyber-spazio.
Il “luogo-non-luogo” in cui ha scoperto che l’umanità è colma di persone ridondanti d’amore. Per loro e con loro, è riuscita a realizzare il suo sogno di diventare Scrittrice per Amore, e le sue emozioni sono divenute parole: offerte con sincerità e con la voglia di credere in un mondo costituito da persone che abbiano imparato ad amare se stesse e, quindi, possano essere lo strumento dell’Amore su questa terra. Sara Gàlea è su: Facebook, Pagine Fun, Viadeo e Microsoft…

I proventi derivanti dalla vendita di questo libro saranno interamente devoluti alla Croce Rossa Italiana - Comitato Locale Sabatino - Unità di Anguillara Sabazia.

Sara Gàlea è su: Facebook, Pagine Profilo, Fun e Gruppo “Il mondo che vorrei e voglio’’; Viadeo Pagina Profilo, Hub “Il mondo che vorrei e voglio’’, e altri hub di cui è membro; Altre Pagine microsoft; Blog di windows live Sara Desirè
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti