Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 15521

-



PARTECIPA ALL'IMPORTANTE
PROGETTO CULTURALE

ALESSANDRO QUASIMODO
LEGGE
"I POETI
ITALIANI CONTEMPORANEI"
 

3° Premio Letterario
Internazionale
Maria Cumani Quasimodo

SCADENZA
18 DICEMBRE 2018




PARTECIPA AL LABORATORIO SULLA SCRITTURA POETICA DI MOGOL E ALETTI


 
Info sull'Opera
Autore:
Presentazioni Aletti
Tipo:
Racconto
 
Notizie Presenti:
 -

Presentazione del romanzo "Between The Woods" ( Aletti Editore ) di Flavia Fumarola, all'interno della manifestazione "Libri nel Borgo Antico"

di Presentazioni Aletti

Presentazione del romanzo

"Between The Woods" (Aletti Editore)
di Flavia Fumarola

durante l'evento "Libri nel Borgo Antico"
(http://www.librinelborgoantico.it/autori.asp )


10 settembre 2011
ore 19.00
presso Largo Porta Mare - Bisceglie



IL LIBRO

Eveline Hollows non ha una storia, non ha mai vissuto davvero. Se nessuno la conosce non è - come ci si aspetterebbe per le altre sue coetanee - perché è poco popolare o, magari, perché la sera esce di rado e non frequenta quel pub tanto in voga.
Nonostante non abbia mai mosso un passo fuori da quella piccola città, lei è una perfetta estranea perfino per il cielo grigio saturo d’attesa che delimita quell’angolo di mondo chiamato Paradise e lo è anche per il marciapiede fresco di pioggia che, dopo il fragoroso temporale di quell’ultima notte trascorsa nell’istituto dove aveva sempre vissuto, l’avrebbe condotta fin’oltre i confini del mondo a lei noto.
Solo lì Eveline avrebbe scoperto che il suo destino, al contrario di ciò che credeva, era stato già deciso. Perché, certe volte, l’inchiostro con cui è scritto il passato di ognuno di noi macchia la pagina bianca che è il nostro futuro… Indelebilmente.

Un giallo-psicologico ambientato in due cittadine, fra Oregon e Stato di Washington, Beetween the Woods è la avvincente storia di Eveline Hollows, rinchiusa in un istituto per orfani sin dalla tenera età e ritenuta “folle” dai suoi compagni per la sua capacità di riuscire a leggere nella mente dei suoi interlocutori. Col sopraggiungere della maggiore età, per Eveline si dischiudono le porte dell’Istituto e, una volta in strada, sarà protagonista di incredibili vicende che coloreranno di “giallo” la sua vita e la trascineranno in un vortice che metterà a dura prova la sua voglia di libertà e il suo desiderio di riscatto.


Collana “Gli Emersi - Narrativa”
pp.224 Euro 14,00
ISBN 978-88-6498-755-2
Genere: romanzo giallo-psicologico

Continua a seguirci su facebook al seguente link
http://www.facebook.com/alettieditore












Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti