Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 15528

-



PARTECIPA ALL'IMPORTANTE
PROGETTO CULTURALE

ALESSANDRO QUASIMODO
LEGGE
"I POETI
ITALIANI CONTEMPORANEI"
 

3° Premio Letterario
Internazionale
Maria Cumani Quasimodo

SCADENZA
18 DICEMBRE 2018




PARTECIPA AL LABORATORIO SULLA SCRITTURA POETICA DI MOGOL E ALETTI


 
Info sull'Opera
Autore:
Aletti Editore
Tipo:
Poesia
 
Notizie Presenti:
 -

( POCHI GIORNI ALLA SCADENZA ) SELEZIONE OPERE INEDITE DI POESIA E NARRATIVA ( SCADENZA 08 Aprile 2013 )

di Aletti Editore

LA Aletti Editore & la rivista Orizzonti

selezionano e pubblicano

OPERE INEDITE DI POESIA E NARRATIVA

SCADENZA

08 aprile 2013
(FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE DELLA DATA DI PARTENZA)

Per partecipare alle selezioni è sufficiente inviare una raccolta poetica (minimo 30 poesie), un romanzo, una raccolta di racconti o un saggio (minimo 30 pagine).
Le opere dovranno essere inviate in unica copia, allegando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico dell'autore entro il 08 aprile 2013 (farà fede il timbro postale di partenza), all'indirizzo:


SELEZIONE OPERE INEDITE
Aletti Editore
Via A.Mordini 22
00012 Villanova di Guidonia (Roma)

oppure tramite e-mail, ad entrambi gli indirizzi di posta elettronica: info@alettieditore.it e info@rivistaorizzonti.net e dovranno contenere la seguente dicitura "selezione opere inedite"; anche in questo caso l'autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico.
E' importante chiedere sempre la conferma della ricezione dell'e-mail, per avere la certezza che l'opera sia giunta in redazione.

Gli autori delle opere selezionate riceveranno una proposta di pubblicazione. Tutte le nostre novità editoriali sono presenti in edizione libraria e in e-book, e con video richiesta booktrailer di presentazione.
I volumi pubblicati saranno pubblicizzati tramite i portali www.alettieditore.it, www.paroleinfuga.it - sito che nel 2012 ha registrato oltre 400.000 visitatori. Attraverso gli iscritti alla newsletter della rivista Orizzonti (alcune migliaia di persone) e tramite la rivista letteraria Orizzonti, uno dei pochi periodici di settore che vanta un nutrito seguito di lettori, presente prevalentemente presso le librerie Feltrinelli d'Italia. Al link seguente è indicata la distribuzione completa www.rivistaorizzonti.net/puntivendita.htm. Tutti i nostri titoli sono presenti sulle Pagine Ufficiali della casa editrice sui social network Facebook e Twitter.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400/338-8456178.
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti