Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 16105

-



Edizione Straordinaria
per le celebrazioni del 60° Anniversario dell'assegnazione
del Premio Nobel per la Letteratura.

V Premio Internazionale
Salvatore Quasimodo

Scadenza prorogata e definitiva al 30 Settembre 2019
 




PARTECIPA AL LABORATORIO SULLA SCRITTURA POETICA
DI MARIELLA NAVA E GIUSEPPE ALETTI
SABATO 29 E DOMENICA 30 GIUGNO


 
Info sull'Opera
Autore:
Poesia
Tipo:
Racconto
 
Notizie Presenti:
 -

IMPORTANTE - Concorso per autori e artisti “L’indice delle esistenze - Vite in frammenti”. Quarto tema 'L'Amore' ( Entro il 30 aprile 2013 )

di Poesia



L'Indice delle Esistenze
Vite in frammenti

Per il 2013 la Aletti editore, in collaborazione con la rivista Orizzonti, ha previsto 12 volumi antologici che raffigurino gli stati emozionali del vivere.
Il libro sarà un omnibus, conterrà dunque forme espressive diverse: poesie, narrativa, foto, disegni, quadri, aforismi, considerazioni.
La cadenza sarà mensile con il tema di riferimento che permetterà ai vari autori e artisti di poter inviare i propri contributi per provare ad essere inseriti.
Partecipazione gratuita


Quarto argomento

-L'AMORE-


I partecipanti dovranno inviare una poesia che non superi i 25 versi, un racconto breve con un massimo di 1 pagina, un aforisma, un disegno, un dipinto oppure una foto nel cui contenuto artistico venga rappresentato il tema dell'amore, entro

il 30 Aprile 2013
(FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE DELLA DATA DI PARTENZA)

I partecipanti dovranno indicare il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, eventuale e-mail, e riportare la seguente autorizzazione firmata: "Autorizzo l'uso dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 D.Leg.196/2003".
Non sarà considerato valido il materiale inviato in forma anonima.
Al termine della selezione del materiale ricevuto, provvederemo all'inserimento dei contenuti migliori all'interno del volume antologico “L'Indice delle Esistenze - Vite in Frammenti - L'AMORE” edito e distribuito, nella collana Orizzonti, dalla Aletti Editore.
Gli elaborati non verranno restituiti.
La redazione contatterà solo gli autori selezionati per la pubblicazione all'interno del volume “L'Indice delle Esistenze - Vite in Frammenti - L'AMORE”, che dovranno compilare e inviare la scheda di autorizzazione alla pubblicazione scaricabile al seguente link:
http://www.rivistaorizzonti.net/files/schedaesistenze2.pdf

Le opere dovranno essere inviate al seguente indirizzo:

L'Indice delle Esistenze
L'AMORE
Presso Aletti Editore
Via Mordini 22
00012 Villanova di Guidonia (RM)

oppure tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica v.meola@alettieditore.it e dovranno contenere la seguente dicitura “Partecipazione L'Indice delle Esistenze - L'AMORE”; anche in questo caso l'autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo e recapito di telefono.
Onde evitare confusione nella registrazione degli autori, è necessario inviare il materiale per la partecipazione con un'unica modalità, o tramite posta cartacea o tramite e-mail, e ad ogni modo con un unico invio.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci Nuova Notizia

Nessuna notizia inserita

Notizie Presenti
Non sono presenti notizie riguardanti questa opera.