Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 16162

-



Edizione Straordinaria
per le celebrazioni del 60° Anniversario dell'assegnazione
del Premio Nobel per la Letteratura.

V Premio Internazionale
Salvatore Quasimodo

Scadenza prorogata e definitiva al 30 Settembre 2019
 


VII Concorso Letterario CET SCUOLA AUTORI DI MOGOL

Al vincitore una borsa di studio del valore di euro 3.500



Scadenza
21 ottobre 2019


 
Info sull'Opera
Autore:
EBook Aletti Editore
Tipo:
Racconto
 
Notizie Presenti:
 -

In eBook: "Il ragazzo che sapeva volare" di Federica Marongiu

di EBook Aletti Editore

Secondo capitolo della serie "I Soli di Lares"

Ne «Il ragazzo che sapeva volare», il secondo romanzo della serie «I soli di Lares», continua l'avventura di Iens Darko, ora tenente presso la base x-1. Qui, Iens sarà affiancato da vecchi compagni di viaggio, conosciuti nel primo romanzo «Il soldato di ghiaccio», come l'inseparabile amico Duncan e il sergente Marcus Lyo, e da nuovi personaggi, che si uniranno a lui nel suo difficile cammino per trovare la fonte. In particolare, Iens incontrerà un giovane soldato, Joel Sammher, una recluta assegnata al suo comando. Sammher mostrerà subito capacità straordinarie, distinguendosi dai compagni e sorprendendo i propri superiori, aprendo dubbi e incertezze sulla sua vera natura. Sammher infatti nasconde un segreto incredibile, che porterà, attraverso eventi intricati e imprevedibili, a un epilogo sorprendente che cambierà per sempre la vita di Iens.

• • •

Federica Marongiu è nata nel 1975 e vive a Savigliano (Cuneo), con il marito Davide e i suoi due bimbi, Giulia e il piccolo Lorenzo. Ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio nel 1998 e da oltre dieci anni lavora presso una delle più importanti società di ricerca e selezione del personale, occupandosi dell'iter di selezione, colloquio ed inserimento di risorse presso le aziende clienti.
Fin da bambina, Federica ha mostrato una buona attitudine sia per la scrittura che per il disegno, doti che si realizzano pienamente nella creazione del ciclo di romanzi «I Soli di Lares». Con il primo romanzo della serie, «Il Soldato di Ghiaccio», l'autrice inventa un mondo totalmente nuovo, ricco di tradizioni e di personaggi, ognuno con la sua particolare storia personale.

Con questo secondo romanzo, Federica ci regala un'altra coinvolgente avventura sul pianeta Lares, narrando le vicende di un uomo deciso a cambiare la propria vita per trovare l'amore.

federica_marongiu@tiscali.it
www.isolidilares.it


Il libro è disponibile in versione e-book a €5,49
Collana "Gli Emersi - Narrativa"
pp.340
ISBN ISBN 978-88-591-0743-9


Diventa nostro amico su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore

Seguici su twitter
http://www.twitter.com/alettieditore

Canale Televisivo Youtube
http://www.youtube.com/alettieditorechannel
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti