Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 15555

-



PARTECIPA ALL'IMPORTANTE
PROGETTO CULTURALE

ALESSANDRO QUASIMODO
LEGGE
"I POETI
ITALIANI CONTEMPORANEI"
 

3° Premio Letterario
Internazionale
Maria Cumani Quasimodo

SCADENZA PROROGATA E DEFINITIVA AL
31 GENNAIO 2019




PARTECIPA AL LABORATORIO SULLA SCRITTURA POETICA DI MOGOL E ALETTI


 
Info sull'Opera
Autore:
EBook Aletti Editore
Tipo:
Racconto
 
Notizie Presenti:
 -

Martina Bottini - Quello che non ti ho detto

di EBook Aletti Editore

“QUELLO CHE NON TI HO DETTO” è un romanzo che parla dei destini di tre ragazzi, ognuno di loro con storie e vicissitudini familiari diverse, ma durante il percorso travagliato della loro vita le strade di questi tre ragazzi s’incontrano, stringendo una forte amicizia. E tra momenti di pianti, amicizia, liti, verità scoperte, riflessioni, gioia, amarezze, risse, gelosie e colpi di scena, scoprono nuovi lati del loro carattere che non sapevano di avere; scoprono il vero significato della famiglia, dell’amore e del rispetto per se stessi e per il prossimo; insieme a loro, anche gli adulti avranno momenti di riflessione e occasioni per imparare dagli errori commessi, a crescere e confrontarsi; col tempo capiranno che la vita non riserva loro solo momenti bui, ma anche momenti felici e sereni, basta crederci e volerlo.

«A ventitré anni “Quello che non ti ho detto” è il mio primo romanzo, dedicato all’amore per mio figlio Tommaso e alla mia famiglia; abito in una contrada di Loreto Aprutino e dopo aver frequentato L’istituto Tecnico “G. Manthoné” di Pescara, sto conseguendo la laurea in Scienze e tecniche Psicologiche presso l’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti; nel 2001, frequentando la classe quinta, della Scuola Elementare, ho ricevuto meriti partecipando alla terza edizione nella città di Collecorvino al “Premio Nazionale di Poesia Narrativa e Letteratura Giovanile” con la straordinaria partecipazione di Eugenio Finardi».

L’autrice


Collana "Gli Emersi - Narrativa"
pp.340
ISBN 978-88-591-1688-2
Il libro è disponibile in versione e-book a €5,49 http://www.alettieditore.it/emersi/2014/bottini.html#sthash.9l0dbmd5.dpuf

Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore

Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore

Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti