Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 16165

-



Edizione Straordinaria
per le celebrazioni del 60° Anniversario dell'assegnazione
del Premio Nobel per la Letteratura.

V Premio Internazionale
Salvatore Quasimodo

Scadenza prorogata e definitiva al 30 Settembre 2019
 


VII Concorso Letterario CET SCUOLA AUTORI DI MOGOL

Al vincitore una borsa di studio del valore di euro 3.500



Scadenza
21 ottobre 2019


 
Info sull'Opera
Autore:
EBook Aletti Editore
Tipo:
Racconto
 
Notizie Presenti:
 -

Martina Bottini - Quello che non ti ho detto

di EBook Aletti Editore

“QUELLO CHE NON TI HO DETTO” è un romanzo che parla dei destini di tre ragazzi, ognuno di loro con storie e vicissitudini familiari diverse, ma durante il percorso travagliato della loro vita le strade di questi tre ragazzi s’incontrano, stringendo una forte amicizia. E tra momenti di pianti, amicizia, liti, verità scoperte, riflessioni, gioia, amarezze, risse, gelosie e colpi di scena, scoprono nuovi lati del loro carattere che non sapevano di avere; scoprono il vero significato della famiglia, dell’amore e del rispetto per se stessi e per il prossimo; insieme a loro, anche gli adulti avranno momenti di riflessione e occasioni per imparare dagli errori commessi, a crescere e confrontarsi; col tempo capiranno che la vita non riserva loro solo momenti bui, ma anche momenti felici e sereni, basta crederci e volerlo.

«A ventitré anni “Quello che non ti ho detto” è il mio primo romanzo, dedicato all’amore per mio figlio Tommaso e alla mia famiglia; abito in una contrada di Loreto Aprutino e dopo aver frequentato L’istituto Tecnico “G. Manthoné” di Pescara, sto conseguendo la laurea in Scienze e tecniche Psicologiche presso l’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti; nel 2001, frequentando la classe quinta, della Scuola Elementare, ho ricevuto meriti partecipando alla terza edizione nella città di Collecorvino al “Premio Nazionale di Poesia Narrativa e Letteratura Giovanile” con la straordinaria partecipazione di Eugenio Finardi».

L’autrice


Collana "Gli Emersi - Narrativa"
pp.340
ISBN 978-88-591-1688-2
Il libro è disponibile in versione e-book a €5,49 http://www.alettieditore.it/emersi/2014/bottini.html#sthash.9l0dbmd5.dpuf

Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore

Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore

Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti