Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 16131

-



Edizione Straordinaria
per le celebrazioni del 60° Anniversario dell'assegnazione
del Premio Nobel per la Letteratura.

V Premio Internazionale
Salvatore Quasimodo

Scadenza prorogata e definitiva al 30 Settembre 2019
 


VII Concorso Letterario CET SCUOLA AUTORI DI MOGOL

Al vincitore una borsa di studio del valore di euro 3.500



Scadenza
21 ottobre 2019


 
Info sull'Opera
Autore:
EBook Aletti Editore
Tipo:
Racconto
 
Notizie Presenti:
 -

Luca Villa - Analisi antropologica di un racconto di vita: Wayack Thomas

di EBook Aletti Editore

«Il mio percorso formativo e professionale mi ha portato a sviluppare e consolidare negli anni un insieme di competenze educative, cliniche e antropologiche.
Mi sono laureato in “scienze dell’educazione, indirizzo esperti formativi, e successivamente ho conseguito la laurea di specializzazione in antropologia culturale, ho conseguito, a seguito di un master il diploma di mediatore famigliare e un master in criminologia forense.
La mia attività si divide tra esperienze organizzative e culturali legate alla cooperazione internazionale in africa sub-shariana, l’interesse per le realtà organizzative, e la dimensione della famiglia in Italia e all’estero.
Sono docente nell’area dello sviluppo manageriale post-laurea presso il consorzio Università & impresa tra i quali un master universitario di secondo livello sulle tematiche dell’internazionalizzazione delle figure manageriali e docente presso la scuola di mediazione famigliare Centro Milanese Terapia della famiglia di Milano.
In quanto mediatore famigliare, ho scelto di dedicarmi maggiormente alle problematiche legate alla separazione e all’approfondimento dei percorsi possibili per un supportare le famiglie verso una separazione consapevole, nel rispetto dei diritti dei singoli coniugi e dei figli, legato a quest’ultimo aspetto il lavoro di supporto alla famiglia può essere indirizzato anche verso l’accompagnamento alla risoluzione di problematiche educative.
In qualità di mediatore mi occupo anche di strategie comunicative inter-generazionali per le imprese e di costruzione di modelli di lavoro di team building.»

Luca Villa


Collana "Saggistica Aletti"
pp.208
ISBN 978-88-591-2138-1
Il libro è disponibile in versione e-book a €5,49

Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore

e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore

Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti