Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 15528

-



PARTECIPA ALL'IMPORTANTE
PROGETTO CULTURALE

ALESSANDRO QUASIMODO
LEGGE
"I POETI
ITALIANI CONTEMPORANEI"
 

3° Premio Letterario
Internazionale
Maria Cumani Quasimodo

SCADENZA
18 DICEMBRE 2018




PARTECIPA AL LABORATORIO SULLA SCRITTURA POETICA DI MOGOL E ALETTI


 
Info sull'Opera
Autore:
Aletti Editore
Tipo:
Poesia
 
Notizie Presenti:
 -

Patrizia Rivoli - Poesie di vita

di Aletti Editore

Patrizia Rivoli è nata a Zofingen (CH) Svizzera, il 7 febbraio del 1974.
Ad un anno dalla sua nascita è emigrata in Italia, terra natia dei propri genitori. Vissuta e cresciuta a Taviano, un piccolo paesino in provincia di Lecce per 38 anni. Nel luglio 2013 si è trasferita a Martina Franca in provincia di Taranto, dove attualmente risiede. Persona molto cordiale, semplice, umile e solare dal cuore grande. Si è diplomata estetista nell'anno 2007 e nel corso degli anni ha sempre sostenuto corsi di aggiornamento e approfondimento per ampliare ed accrescere la sua professione. Nell'anno 2015 ha conseguito la "Specializzazione di Estetica" nella città in cui vive attualmente oltre ad altri corsi di formazione, tutti riconosciuti dalla Regione Puglia. Nel novembre 2015 nella città di Vicenza ha conseguito il corso di massaggio Metamerico (una tecnica di massaggio che aiuta a migliorare lo stato di salute e a prevenire disturbi e malattie dell'organismo). Il suo lavoro si basa sul benessere psico-fisico e tutte le tecniche da lei apprese e conseguite negli anni l'hanno portata alla consapevolezza. Attualmente lavora presso un centro benessere, nel suo lavoro ha riposto passione, dedizione ed amore, riuscendo a trasmetterlo a tutti, clienti compresi. Nonostante la sua giovane età ha attraversato e superato tunnel difficili del corso della vita.
La sua vita è un susseguirsi di avvenimenti, di crescita personale e professionale, di cambiamenti drastici, duri, e profondi ma la sua tenacia, la sua forza di volontà a lottare sempre e non mollare mai l'hanno resa una donna forte, matura, responsabile, altruista e dinamica, madre di famiglia e grande lavoratrice, la donna che è oggi.
Confida molto in Dio onnipotente e ripone in LUI grande fede affinché gliela accresca sempre di più. La sua allegria, il suo sorriso, la sua positività e spontaneità, sono di incoraggiamento sia per tutte le persone che la circondano e che le vogliono bene; famiglia compresa; ma anche per lei stessa.

Ama leggere, ama la vita; dono grande e prezioso del Signore ed ha voglia di imparare sempre più per ampliare i suoi orizzonti.


Collana "Gli Emersi" - Poesia
pp.52 €12.00
ISBN 978-88-591-3260-8
Il libro è disponibile anche in versione e-book

Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore

Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore

Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti