Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 15534

-



PARTECIPA ALL'IMPORTANTE
PROGETTO CULTURALE

ALESSANDRO QUASIMODO
LEGGE
"I POETI
ITALIANI CONTEMPORANEI"
 

3° Premio Letterario
Internazionale
Maria Cumani Quasimodo

SCADENZA
18 DICEMBRE 2018




PARTECIPA AL LABORATORIO SULLA SCRITTURA POETICA DI MOGOL E ALETTI


 
Info sull'Opera
Autore:
EBook Aletti Editore
Tipo:
Racconto
 
Notizie Presenti:
 -

Diletta Lorenzitto - Questione di attimi ( in eBook )

di EBook Aletti Editore

“...La baciò come mai aveva fatto prima, la baciò sul serio. E la notte si chiuse su di loro così, come del resto, accade ogni giorno. Gli amanti si ritrovano la sera, quando il chiasso cede il posto al silenzio e le parole ai baci. Le dita delle mani si intrecciano, i respiri si confondono con l'anima e le luci si spengono, lasciando che i mostri escano fuori e che divorino chi non è così fortunato da condividerli con chi ama. È questo il senso in cui il mondo gira e non c'è nulla che si possa fare per cambiarlo. È così da sempre e sarà così per sempre. Fin quando il sole continuerà a sorgere e le stelle continueranno a condurre i pellegrini a casa. Fin quando ci sarà anche solo un essere umano che amerà la vita, ci sarà speranza per un nuovo, ordinario giorno...”

Diletta Lorenzitto, nata a L’Aquila il 29 ottobre 1997, è una studentessa liceale che all'età di diciotto anni è già alla sua seconda pubblicazione editoriale. Nel Marzo 2015 è uscito il suo primo romanzo “Nexus”.
“Questione di attimi” è il suo nuovo, avvincente romanzo che, come un filo di seta, unisce due anime che superano anche il limite del tempo. Un capolavoro che annuncia una fase della letteratura ancora tutta da scoprire. Un viaggio incredibile nella vita di una donna, che riscopre se stessa o che, forse, si conosce per la prima volta. Lasciatevi trasportare ed entrate nel mondo di una nuova generazione che si affaccia alla vita, e a tutto ciò che di stupefacente, è generato da essa.



Collana Gli Emersi - Narrativa
pp.128
ISBN 978-88-591-2939-4
Il libro è disponibile in versione e-book a Euro 4,99

Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore

e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore

Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti