Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 16422

-



4° Premio Letterario Internazionale
Maria Cumani Quasimodo

Sezioni: Poesia, Narrativa, Teatro, Saggistica e Musica

Scadenza 27 Dicembre 2019
 

Grande novità

nuova masterclass Mogol e Aletti




SCADENZA
11 Gennaio 2020

*******************************

IV CONCORSO
di poesia

"IL TIBURTINO"
GRATUITO



SCADENZA
8 Gennaio 2020

Grandi riconoscimenti per i finalisti:
Premi per i primi 10 classificati e una pubblicazione monografica gratuita con servizi professionali del valore di 1950 euro.

INVIA ORA LE TUE POESIE

á
Info sull'Opera
Autore:
Presentazioni Aletti
Tipo:
Poesia
 
Notizie Presenti:
 -

"Miele e chimere" di Andrea Pighin sarÓ presentato sabato 13 ottobre a San Quirino ( PN), presso il Centro Sportivo "I Templari".

di Presentazioni Aletti

"Miele e chimere" di Andrea Pighin sarà presentato sabato 13 ottobre a San Quirino (PN), presso il Centro Sportivo "I Templari".

***
Miele e chimere è un cammino in quattro atti, attraverso antiche rovine, dalle quali emerge il ritratto di un presente senza più fondamenta. Tra vie colonnate ed archi trionfali ormai privi di decoro, una statua di Venere è distesa su un letto di sabbia, mentre a breve distanza un vortice raccoglie ogni esperienza e si apre in un pericoloso buco nero. Solo il ritorno alla Natura sembra essere la soluzione, affinché l’Uomo possa riporre ancora fiducia nelle infinite opportunità della vita.

Nato a Pordenone nel 1994 e laureato in Discipline letterarie, archeologiche e storico-artistiche, Andrea Pighin si è dedicato alla scrittura da giovanissimo, ma solo di recente si è convinto a pubblicare il proprio materiale. Appassionato di cinema, bibliofilo, compone anche musica folk rock. Potete seguirlo soprattutto sul suo blog, La Voce d’Argento, dove tratta principalmente di arte e di filosofia, e sugli altri canali social, tra cui Instagram @argyrosingh.

Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore

e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore

Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti