Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 16440

-



4° Premio Letterario Internazionale
Maria Cumani Quasimodo

Sezioni: Poesia, Narrativa, Teatro, Saggistica e Musica

Scadenza 27 Dicembre 2019
 

Grande novità

nuova masterclass Mogol e Aletti




SCADENZA
11 Gennaio 2020

*******************************

IV CONCORSO
di poesia

"IL TIBURTINO"
GRATUITO



SCADENZA
8 Gennaio 2020

Grandi riconoscimenti per i finalisti:
Premi per i primi 10 classificati e una pubblicazione monografica gratuita con servizi professionali del valore di 1950 euro.

INVIA ORA LE TUE POESIE

 
Info sull'Opera
Autore:
EBook Aletti Editore
Tipo:
Racconto
 
Notizie Presenti:
 -

In eBook: “LA SACRALITÀ DEL SACRO” Secondo Paolo di Tarso, saggio di Oscar Esile editato dalla Aletti Editore

di EBook Aletti Editore

Dove trovare Guide talmente umili, e di grande levatura Umana, che nella loro esistenza abbiano prodotto tale Umile Stima Dignità e Fiducia nell'Uomo, da ritenerlo in grado di alimentarsi attraverso il Coinvolgimento, in piccole comunità, a portata di Uomo. Ci aggiungerei, e sappia dello Spirituale e Soprannaturale che è in lui da sottostare a queste semplici Universali Indicazioni. Ci vorrebbe chi avesse prodotto in sé tale immensa stima e dignità nell'Uomo, da ritenerlo degna Creatura di Dio; seppure di quel Dio Creato dai nostri antenati. Ed avesse veramente a cuore la salvezza dell'Umanità, e sapesse sacrificare non la propria vita, ma l'Orgoglio di appartenere a Divinità a Dio, dedicandosi al proprio simile, che è pur Creatura di Dio. Come ci Testimonia Cristo. “NON POSSIAMO ATTRIBUIRE A DIO, SOLO QUELLO CHE CI CONVIENE!”. Creiamo civiltà dove crediamo sia possibile ad Ognuno fare ciò che si vuole, con il beneplacito delle Divinità, del Dio Creatore, che manipoliamo sempre più.
Vostra nullità, l'analfabeta Oscar Esile.

Oscar Esile è nato in provincia di Brescia. Pensionato dopo una vita di lavoro come disegnatore tecnico e progettista di plant layout per diverse società italiane e internazionali, nel campo dell’industria petrolchimica e metalmeccanica. Ha all'attivo diverse pubblicazioni.
1)- Nel 2006 “LETTERA AD UN SACERDOTE”, -Spiragli 63- (Nuovi Autori). 2)- Nel 2008 “IL PENSATORE STANCO -LA RIVINCITA-”, (il Filo). 3)- Nel 2009 “POSSO DISTRUGGERE IL TEMPIO DI DIO E RICOSTRUIRLO IN TRE GIORNI”, (Statale 11). 4)- Nel 2010 “TUTTO VIENE DALL’UOMO! COMPRESO DIO”, (Riflessione, di Davide Zedda Editore). 5)- Nel 2012, “VIVERE DA -MORTO- PER UNA VITA FUTURA”, (SBC Communication srl -Akea Edizioni- Collana Scipta ). 6)- Nel 2014 “DA CACCIATORE A PREDA”, (Nicola Calabria Editore). 7)- Nel 2015 “CHIEDO SCUSE A ME STESSO”, (AltroMondo Editore). 8)- Nel 2016 “NON ESISTONO INNOCENTI”. (I Saggi- Edizioni Eracle s.r.l.). 9)- Nel 2016 “UNA BELLA MATTINATA DI OTTOBRE”. (Elison Publishing in formato Ebook -pdf, mobi, epub, etc...).

Collana Saggistica Aletti
pp.244
ISBN 978-88-591-4128-0
Il libro è disponibile in versione e-book a €4.99



Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore

e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore

Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel

Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti