Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 16798

-



CONCORSO
LA PANCHINA DEI VERSI


Presidenti di giuria
Aletti, Haidar ed Ercole


SCADENZA
15 giugno 2020

 


TUTTO QUELLO CHE HAI SEMPRE VOLUTO
PER I TUOI TESTI

vai a vedere quello che ha da dirti Alessandro Quasimodo
clicca sull'immagine

Le opere più interessanti riceveranno una proposta di edizione per l’inserimento nella prestigiosa Collana I DIAMANTI
Servizi prestigiosi che solo la Aletti può garantire, la casa editrice indipendente più innovativa e dinamica del panorama culturale ed editoriale italiano

 

*******************************


L'VIII Concorso Letterario

CET SCUOLA AUTORI DI MOGOL

Al vincitore una borsa di studio del valore di euro 3.500.

Ai primi 10 classificati saranno assegnati trofei e targhe personalizzate.





 
Info sull'Opera
Autore:
Aletti Editore
Tipo:
Racconto
 
Notizie Presenti:
 -

Antonella Iannilli - Calci e pugni

di Aletti Editore

Finché l'uomo distruggerà con la violenza psicologica o fisica la matrice della sua origine - LA #DONNA - per ogni volta in cui sarà protagonista di tutto questo, sarà un colpo inferto alla vita, una sorta di autodistruzione universale che urla solo dolore.

#Ulla è una ragazza estremamente fragile che vive ai margini della vita, s'innamora perdutamente di Francesco. La giovane si catapulta con passione nella più coinvolgente storia d'#amore della sua vita. Francesco è un uomo bellissimo. Gestisce un'azienda alberghiera nella quale confluisce tutto il mondo.

Ulla vive una quotidianità modesta, la vita costellata da rinunzie e delusioni, che divide con il padre adottivo ottantenne troppo anziano per comprendere i suoi silenzi, la sua voglia di volare, amare ed essere amata. La relazione tra i due inizia splendidamente. Molto presto Ulla scoprirà che tra Francesco e Rutina Grimilde, una donna crudele e spregiudicata, vi è un legame travolgente (la coppia diabolica) per un perverso gioco, costringono con delle astute idee la ragazza a fare da copertura alla loro storia d'amore. Le torture psicologiche che la minuscola e malefica donna insieme al suo compagno Francesco, infliggono alla ragazza sono di portata immensa. Ulla cade in un vuoto di dolore. Il comportamento dei due nasconde un terribile SEGRETO…

***
Antonella Iannilli scrittrice poetessa artista, vince e viene selezionata in innumerevoli concorsi di poesia, vince un primo premio per la narrativa edita con il suo primo romanzo CORTO CIRCUITO ed espone le sue opere d'arte negli Stati Uniti all'Art Expo di New York ed in Italia in importanti avvenimenti culturali artistici, le sue opere vengono pubblicate in molti cataloghi d'arte ed entra nell'Atlante di arte contemporanea De Agostini affermandosi come artista contemporanea di prossima pubblicazione.

Collana "Gli emersi - #Narrativa"
pp.256 €13.00
ISBN 978-88-591-6111-0
Il #libro è disponibile anche in versione #ebook

Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore

e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore

Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti