Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 16635

-



XV Concorso di Poesia Inedita Dedicato a...

SCADENZA
il 21 marzo 2020
(Giornata Mondiale della Poesia)

 

Partecipa alle celebrazioni per la
Giornata Mondiali della Poesia

Sabato 21 marzo e domenica 22 marzo

SEMINARI SULLA SCRITTURA POETICA
ISCRIZIONI A NUMERO CHIUSO

"Investire sulla formazione rafforzerà la tua unicità" - Giuseppe Aletti -


 

*******************************


L'VIII Concorso Letterario

CET SCUOLA AUTORI DI MOGOL

Al vincitore una borsa di studio del valore di euro 3.500.

Ai primi 10 classificati saranno assegnati trofei e targhe personalizzate.





Info sull'Opera
Autore:
Aletti Editore
Tipo:
Racconto
 
Notizie Presenti:
 -

Daniela De Giorgi - illuminazione del serpente

di Aletti Editore

Francesca, giornalista freelence, si reca in India per intervistare un monaco induista che viene considerato un Santo, Baba Saharan. L’uomo profetizza per lei una missione. La donna ha, da tempo, una relazione affettiva dolorosa con un uomo sposato, Marco, un noto psichiatra italiano. Al rientro a Roma si trova coinvolta in un episodio paradossale: il mondo sta per entrare in un conflitto nucleare per la presenza e le dichiarazioni di un Grande Anziano, Gad, che i governanti sono convinti sia un Alieno. L'Essere dichiara che è l'ultimo dei Profeti e che porta il Potere del Ricordo al mondo. Nessuno dei Potenti crede all'uomo e si preparano ad attuare il piano nucleare Beta. Francesca, invece, crede alla Profezia e lascia andare giudizio e controllo trovandosi catapultata in una nuova realtà parallela. Durante un viaggio astrale entrerà in possesso del Potere della Conoscenza attraverso l'incontro con gli archetipi femminili.
Il racconto ha tre piani di lettura: gli avvenimenti di cronaca, il vissuto interiore della donna e del suo amore per Marco e infine nell'ultima parte, il suo salto quantico nella realtà del Regno Divino, dove prenderà coscienza attraverso alcune figure femminili di quello che è accaduto realmente e come agire nell'adesso.

Dal prologo
«Lo posso fare. Troverò il coraggio. Sono certa che, nel bisogno, ci saranno mani da afferrare pronte a traghettarmi per giungere alla fine del percorso. Il mio scopo? Acquisire consapevolezza. Risvegliarmi dal sonno ipnotico della Matrix. Nel viaggio della vita troverò il mio compito e la lezione da apprendere, scoprirò i miei talenti e li metterò a disposizione di tutti per la riunificazione all’Uno.»

Daniela De Giorgi è nata e vive a Roma, è una autrice, sociologa, collabora con diverse testate giornalistiche. Ha edito già “la Samaritana. Una storia come tante”. “L’Illuminazione del serpente” è il suo secondo romanzo.



Collana Oro
pp.96 €13.00
ISBN 978-88-591-6168-4
Il libro è disponibile anche in versione e-book

Diventa nostro amico su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore

Seguici su twitter
http://www.twitter.com/alettieditore

Canale Televisivo Youtube
http://www.youtube.com/alettieditorechannel
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti