Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 17317

-




16° CONCORSO INTERNAZIONALE
DI POESIA INEDITA


DEDICATO A... GIORNATA MONDIALE DELLA POESIA

entro il 21 marzo 2021
(Festa dei poeti)
Partecipazione Gratuita!


 

 

Sta per uscire il nuovo attesissimo libro di Giuseppe Aletti

“Da una feritoia osservo parole – 365 rotte per il nuovo giorno”

salito fino al 3° posto nella classifica dei bestseller di Amazon.

Il libro uscirà il 21 marzo Giornata Mondiale della Poesia.

Il libro più amato da chi scrive poesie, una bussola per un cammino più consapevole.

È prevista una dedica per i primi mille
Con una riflessione di Giuseppe Aletti.

Clicca qui per ordinarlo

****

TUTTO QUELLO CHE HAI SEMPRE VOLUTO
PER I TUOI TESTI

vai a vedere quello che ha da dirti Alessandro Quasimodo
clicca sull'immagine

Le opere più interessanti riceveranno una proposta di edizione per l’inserimento nella prestigiosa Collana I DIAMANTI
Servizi prestigiosi che solo la Aletti può garantire, la casa editrice indipendente più innovativa e dinamica del panorama culturale ed editoriale italiano


 
Info sull'Opera
Autore:
Aletti Editore
Tipo:
Racconto
 
Notizie Presenti:
 -

Francesca Arturo - La verità universale

di Aletti Editore

Questo non è un semplice libro, ma la Voce Universale, che vi dona la consapevolezza del mondo che sta crollando, per dar vita al nuovo mondo di Verità. Nella mia manifestazione, offre la Verità dell'ESSERE Universale uomo, attraverso le espressioni delle caratteristiche del mio essere, che sono anche arte e cultura. Ogni Era si apre col trionfo di nuova espressione artistico/culturale, poiché incarnano l'essenza - rivelatrice - umana; creatività e sentimento, che in questa nuova era cambia aspetto, divenendo più evoluta: cultura ed arte consapevole. Attraverso questo libro, potrete aprirvi alla visione più elevata del vostro essere, nel mentre vi dona la consapevolezza del mondo che vivete, vi illustra, sinteticamente, ane attraverso propri dipinti, le motivazioni e cause che hanno permesso tutto il dolore che vivete e vi pone davanti alla Verità dell'essere - micro e macrocosmo. Questa è la nuova era, entrata nella linea temporale dell'anno cinque, 2012, numero che definisce l'umano, quindi l'inizio di un nuovo percorso dell'umanità, che si apre con la manifestazione della Verità Universale, la verità sull'essere micro e macro Cosmo, questo spiega le nuove frequenze di consapevolezza espresse da molti, anche nel campo della scienza, nuova consapevolezza di Verità dei più recettivi.
«Ho vissuto in modo profondo e sentito il mondo che sta crollando, guidata dallo Spirito nella sperimentazione delle cause ed effetti emotivi del mondo illusorio e proprio in funzione di questo momento; trasmettere all'umanità la consapevolezza dell'ESSERE ASSOLUTO.
Indubbiamente perché non si può entrare "nell'Essere" se non attraverso il "non essere", ho dovuto vivere le cause della corruzione egoica, della perversione, della schiavitù mentale e del dolore emotivo. Perché io potessi ottenere e donare consapevolezza; dovevo farne esperienza! Nei miei sette anni di percorso consapevole, nel ritiro ed ascolto dello Spirito, ho donato al mondo la mia luce di Verità attraverso pensieri, simboli ed archetipi contenuti nei miei dipinti. Dopo quaranta giorni di ascolto consapevole, dono, in forma molto sintetica, la verità del vostro essere e del vostro mondo.»

Collana "Gli Emersi - #Narrativa"
pp.100 €12.00
ISBN 978-88-591-6599-6
Il #libro è disponibile anche in versione #ebook

Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore

e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore

Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti