Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 17235

-




XVIII CONCORSO INTERNAZIONALE
DI POESIA INEDITA


“VERRÀ IL MATTINO E AVR
À UN TUO VERSO - Poesie d'amore

il 14 Febbraio 2021
(Festa degli innamorati)
Partecipazione Gratuita!


 

TUTTO QUELLO CHE HAI SEMPRE VOLUTO
PER I TUOI TESTI

vai a vedere quello che ha da dirti Alessandro Quasimodo
clicca sull'immagine

Le opere più interessanti riceveranno una proposta di edizione per l’inserimento nella prestigiosa Collana I DIAMANTI
Servizi prestigiosi che solo la Aletti può garantire, la casa editrice indipendente più innovativa e dinamica del panorama culturale ed editoriale italiano


 
Info sull'Opera
Autore:
Aletti Editore
Tipo:
Racconto
 
Notizie Presenti:
 -

Carla Cesaro - Geremy tutto un mondo da scoprire

di Aletti Editore

Geremy il nostro protagonista è un #orsacchiotto, vivace e curioso, il suo sogno è di vivere un’avventura insieme ai suoi amici. Lungo il suo cammino ne incontrerà molti, Rudolf e Adelaide gli faranno, anche se per poco tempo, da genitori, il villaggio degli orsi rappresenterà per lui tutto quello che ha sempre sognato, una allegra brigata di amici. Si trova però solo all’inizio del cammino e c’è ancora molto da imparare, il bosco e i suoi abitanti non sempre gentili e cordiali come Rudolf e Adelaide. C’è chi può pensare che Geremy sia solo un orsacchiotto ingenuo e sprovveduto, ma dimostrerà di avere carattere e di volere arrivare fino alla fine della sua avventura per tornare dalla mamma. Alla fine riuscirà a vivere la sua bella avventura e a tornare sano e salvo tra le braccia dalla sua mamma.

Come Carla Cesaro ho pubblicato libri di poesie per una casa editrice di Roma, ho partecipato successivamente ai concorsi indetti dalla Casa Editrice Aletti, dalla quale ho ricevuto menzioni di merito come poetessa finalista. Sono nata a Padova nel 1973 dove vivo tutt’ora, mi piace passare il tempo a leggere libri o riviste e a tentare di scrivere un best seller, chissà se ci riuscirò! Nelle giornate estive di sicuro mi trovate al mare a prendere il sole, altra cosa a cui non riesco a rinunciare. Ho iniziato questo libro per mettermi alla prova, volevo misurarmi, oltre che con la poesia, anche con la narrativa aiutandomi con alcuni libri di settore che insegnano tecniche e percorsi per chi ama scrivere. Usando un po’ di fantasia e scrivendo e correggendo le pagine di questo racconto, sono arrivata alla stesura del mio primo libro per l’infanzia. Ringrazio la Casa Editrice Aletti per avermi dato la possibilità di pubblicare questo libro.

> Ordina il libro
Il #libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria
Collana "Gli Emersi - #Narrativa"
pp.60 €12.00
ISBN 978-88-591-6856-0
Il libro è disponibile anche in versione #ebook

Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore

e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore

Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti