Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 20378

-



VII PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE AL FEMMINILE

MARIA CUMANI QUASIMODO

SCADENZA
28 APRILE 2023

 

 



 

 

 

Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.

Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.

Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.

Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.


Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs

Se non hai Amazon o Ibs scrivi ad:

amministrazione@alettieditore.it

indicando nell'oggetto
"ordine libro da una feritoia osservo parole"

Riceverai tutte le istruzioni per averlo direttamente a casa.



Clicca qui per ordinarlo su Amazon

oppure

Clicca qui per ordinarlo su Ibs

****

TUTTO QUELLO CHE HAI SEMPRE VOLUTO
PER I TUOI TESTI

vai a vedere quello che ha da dirti Alessandro Quasimodo
clicca sull'immagine

Le opere più interessanti riceveranno una proposta di edizione per l’inserimento nella prestigiosa Collana I DIAMANTI
Servizi prestigiosi che solo la Aletti può garantire, la casa editrice indipendente più innovativa e dinamica del panorama culturale ed editoriale italiano


 
Info sull'Opera
Autore:
Aletti Editore
Tipo:
Poesia
 
Notizie Presenti:
 -

"La vocazione del filo" - di Massimo Tallei

di Aletti Editore

☑"La vocazione del filo" - di Massimo Tallei

👉Il libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria. Clicca qui per ordinarlo su Amazon: https://www.amazon.it/vocazione-filo-Ediz-italiana-araba/dp/8859196531

"Molte di queste poesie sono state scritte durante il lockdown Covid, quindi molti scritti risentono di quei momenti nei quali tutto sembra vacillare, ma proprio per questo bisogna ritrovare una compattezza maggiore. L’amore per la famiglia, per la mia sposa, per i figli si ritrova in quasi tutte le poesie. Ho una figlia adottata dopo un lungo periodo di affidamento (affidataci dal Tribunale dei Minori di Ancona a 7 mesi e poi adottata a quasi 6 anni). Ritornano sempre i ricordi di quando l’accompagnavo in stazione e l’andavo a riprendere dopo la scuola di danza e i tanti lavori in giro per il mondo (è ballerina professionista e in questo periodo è impegnata in una trasmissione con Maria De Filippi)." (L'Autore)


Massimo Tallei è un medico chirurgo oculista, scrittore per passione. Ha al suo attivo 6 libri di favole per bambini pubblicate: “La Scimmietta batterista” per Giaconi editore, “Il Ponte di Myopilia”, “Il fantasmino suggeritore”, “Perla a Lucertolandia”, “Rino e Lina e il ponte sospeso”, “Cecybug” (le ultime 5 della collana “LE OFTALMOFAVOLE” (della casa editrice Oftalmax), che ha lo scopo di trasmettere ai bambini dei messaggi riguardanti la salute degli occhi. Inoltre ha pubblicato per la Libroitaliano Editore 3 libri di poesie: “L'Alba dei giorni migliori”, “La Vocazione del filo”, “Paraguru” e un libro con Ismecalibri dal titolo “La Coscienza del fiore”. Vive in campagna sulle colline maceratesi con 3 cani, 2 gatti, i 2 figli quando tornano da Roma (entrambi impegnati nel campo dell'arte).

#massimotallei #lavocazionedelfilo #alettieditore #poetry #poesia #libro #book
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci Nuova Notizia

Nessuna notizia inserita

Notizie Presenti
Non sono presenti notizie riguardanti questa opera.