 | ☑"La vocazione del filo" - di Massimo Tallei
👉Il libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria. Clicca qui per ordinarlo su Amazon: https://www.amazon.it/vocazione-filo-Ediz-italiana-araba/dp/8859196531
"Molte di queste poesie sono state scritte durante il lockdown Covid, quindi molti scritti risentono di quei momenti nei quali tutto sembra vacillare, ma proprio per questo bisogna ritrovare una compattezza maggiore. L’amore per la famiglia, per la mia sposa, per i figli si ritrova in quasi tutte le poesie. Ho una figlia adottata dopo un lungo periodo di affidamento (affidataci dal Tribunale dei Minori di Ancona a 7 mesi e poi adottata a quasi 6 anni). Ritornano sempre i ricordi di quando l’accompagnavo in stazione e l’andavo a riprendere dopo la scuola di danza e i tanti lavori in giro per il mondo (è ballerina professionista e in questo periodo è impegnata in una trasmissione con Maria De Filippi)." (L'Autore)
Massimo Tallei è un medico chirurgo oculista, scrittore per passione. Ha al suo attivo 6 libri di favole per bambini pubblicate: “La Scimmietta batterista” per Giaconi editore, “Il Ponte di Myopilia”, “Il fantasmino suggeritore”, “Perla a Lucertolandia”, “Rino e Lina e il ponte sospeso”, “Cecybug” (le ultime 5 della collana “LE OFTALMOFAVOLE” (della casa editrice Oftalmax), che ha lo scopo di trasmettere ai bambini dei messaggi riguardanti la salute degli occhi. Inoltre ha pubblicato per la Libroitaliano Editore 3 libri di poesie: “L'Alba dei giorni migliori”, “La Vocazione del filo”, “Paraguru” e un libro con Ismecalibri dal titolo “La Coscienza del fiore”. Vive in campagna sulle colline maceratesi con 3 cani, 2 gatti, i 2 figli quando tornano da Roma (entrambi impegnati nel campo dell'arte).
#massimotallei #lavocazionedelfilo #alettieditore #poetry #poesia #libro #book |